RIENTRI POMERIDIANI

Data pubblicazione : 06-03-2019

AVVISO ATTIVAZIONE DI WHISTLEBLOWING -PROCEDURE PER LA SEGNALAZIONE DI ILLECITI

Si informa che il Comune di Galatro ha attivato un nuovo canale informatico di whistleblowing nell’ambito del progetto WhistleblowingPA promosso da Transparency International Italia e dal Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani e Digitali.

Il whistleblowing è uno strumento legale a disposizione dei lavoratori e collaboratori delle imprese fornitrici di beni e servizi o che realizzano opere in favore dell’amministrazione pubblica, per segnalare eventuali condotte illecite riscontrate nell’ambito della propria attività lavorativa.

All'interno della sezione “Amministrazione Trasparente” è stata creata una pagina dedicata dal titolo Prevenzione della corruzione - Segnalazioni di illeciti - Whistleblowing alla quale si rimanda per maggiori informazioni e per le segnalazioni.

Per maggiori informazioni sul progetto WhistleblowingPA, visita il sito whistleblowing.it.

Elezioni Europee 2019

SERVIZIO CIVILE