I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di GALATRO, in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere di essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio Scrutatore di seggio elettorale presentando apposita domanda al Sindaco entro il 30 Novembre 2019.

L'inclusione nell'albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di licenza media.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando l'apposito modulo, disponibile in questa pagina o presso l'Ufficio Elettorale, e allegando copia del documento di identità in corso di validità.

N.B. Coloro che sono già inseriti nell'albo NON devono presentare una nuova domanda

* Modello di domanda

Data pubblicazione : 10-10-2019

REFEZIONE SCOLASTICA- SECONDO ESPERIMENTO DI GARA PER LA FORNITURA DI CARNE FRESCA.

Si informa che all'Albo Pretorio Online - Sezione Bandi di Gara - è in pubblicazione il bando in oggetto. Termine presentazione offerte 18.10.2019 ore 13,00