Carta di identità - Adulti e minori

E' il documento attestante l'identità di un soggetto e serve per l'identificazione personale. Per i cittadini italiani è un documento valido per l'espatrio solo in alcuni Paesi. Nella scheda dedicata sono presenti anche le informazioni per la Carta di identità per i minori.

Carta di identità elettronica (CIE)

Nuovo documento d'identità ha le dimensioni di una carta di credito e contiene la foto, i dati del cittadino ed elementi di sicurezza per tutelarne la contraffazione Per il rilascio è necessario recarsi all'Anagrafe di Via Santi, 40 , è possibile prenotare anche fissare un appuntamento.

Passaporto per minori

L'iscrizione del minore sul passaporto del genitore non è più valida dal 27.06.2012. Il minore può viaggiare in Europa e all'estero solo con un documento di viaggio individuale.

° Carta identità - Adulti e minori.

° Carta di Identità Elettronica - (C.I.E.)

° Passaporto per minori

° Autorizzazione rilascio Carta d'Identità a minore