Indirizzi di Posta Elettronica Certificata

In relazione alla direttiva del governo in materia di posta elettronica certificata, il Comune di Galatro (RC) si è dotato delle proprie caselle di posta elettronica certificata. E' quindi possibile presentare atti o istanze presso la casella di posta elettronica certificata, in quanto la trasmissione con tale mezzo equivale a atto ufficiale di consegna. Si rammenta che per poter usufruire del servizio bisogna inviare la comunicazione con un'altra casella di posta elettronica certificata ovvero richiedere l'attivazione di una casella cec-pac.

Per richiedere una nuova casella CEC-PAC, offerta gratuitamente dal Governo ed utilizzabile per comunicare esclusivamente con le PP.AA.,  cliccare quì

inoltrare le comunicazioni relative all'Ufficio di Stato Civile direttamente all'indirizzo PEC dedicato

Caselle di PEC del Comune di Galatro.:

Titolare

Indirizzo PEC