Comunicazione istituzionale

Novità (5)

Avvisi 27 maggio 2024

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (II° Esperimento).

Verifica demaniale inerente l'accertamento della sussistenza del gravame di usi civici.

Avvisi 24 maggio 2024

Avviso di asta pubblica per la vendita di autoscala di proprieta' comunale (autoscala tg. rc345954).

Asta pubblica per la vendita di autoscala di proprieta' comunale (autoscala tg. rc345954).

Avvisi 21 maggio 2024

Bando di concorso integrativo per l'aggiornamento della graduatoria permanente degli aspiranti all'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Aggiornamento della graduatoria permanente degli aspiranti all'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Documenti (2)

piano performance 2020 - 2022

Vai alla Pagina

Lo statuto stabilisce le norme fondamentali dell'organizzazione dell'ente

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?