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Ufficio Segreteria

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Municipium

Competenze

Il Segretario Comunale:

  • svolge i compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico e amministrativa, nei confronti degli organi dell'ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti;
  • supporta gli organi istituzionali;
  • gestisce le comunicazioni con gli amministratori ed i consiglieri.

 

Modalità di ricevimento del Segretario Comunale

Il Segretario Comunale riceve i Consiglieri Comunali il lunedì dalle 11:00 alle 13:00, previa richiesta almeno il giorno prima. In caso di particolari esigenze, possono essere concordate altre modalità di ricevimento, anche telefonicamente.

Il pubblico è ricevuto esclusivamente su appuntamento, da richiedere via email all’indirizzo: segretario@comunedigalatro.it, compatibilmente con le esigenze di servizio.

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Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

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Sede principale

Municipio

Via Vittorio Veneto 89054 Galatro RC, Italia

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Contatti Utili

Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2025, 14:49

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