Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Chiusura temporanea Ufficio Postale di Galatro – Proroga fino al 23 settembre 2025

L’Ufficio Postale di Galatro resterà chiuso al pubblico per consentire i lavori del progetto POLIS. I servizi saranno garantiti presso Feroleto della Chiesa.

Data :

27 agosto 2025

Chiusura temporanea Ufficio Postale di Galatro – Proroga fino al 23 settembre 2025
Municipium

Descrizione

Si comunica che, a seguito della nota pervenuta da Poste Italiane (allegata), per consentire i lavori infrastrutturali del progetto POLIS – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale, l’Ufficio Postale di Galatro, sito in Traversa III Angelo Lamari n. 3, resterà chiuso al pubblico fino al 23 settembre 2025.

Durante tale periodo, i servizi postali saranno garantiti presso l’Ufficio Postale di Feroleto della Chiesa, aperto:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle 13:45

  • il sabato dalle ore 08:20 alle 12:45.

Presso l’Ufficio di Feroleto i cittadini di Galatro potranno effettuare tutte le operazioni abituali, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza.

L’Ufficio Postale di Galatro riaprirà al pubblico il giorno 24 settembre 2025, salvo ulteriori imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione.

Il Sindaco
Sandro Sorbara

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2025, 15:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot